La Vmc combatte le allergie primaverili
La Vmc combatte le allergie primaverili
Occhi che bruciano, ripetuti starnuti, naso chiuso e fastidio alla gola, difficoltà nel dormire e spesso incapacità di concentrarsi: la primavera alle porte per molti significa allergia da polline. Questi sintomi fastidiosi non si presentano solo all’aria aperta, ma anche in casa perché i pollini entrano quando apriamo le finestre per cambiare aria. Grazie a un sistema di ventilazione meccanica controllata potrai avere aria indoor salubre e senza pollini.
La filtrazione nella Vmc che intrappola i pollini
Le nostre soluzioni Vmc e i filtri Airplast sanificano l’aria indoor dagli allergeni. Attraverso potenti filtri che purificano l’aria che passa all’interno del sistema di ventilazione potrai godere di un ricircolo costante dell’aria in ogni stanza, tenendo le finestre chiuse. I soggetti che soffrono di allergie stagionali sanno che la banale apertura delle finestre per cambiare aria può significare far entrare il polline in casa e quindi accentuare i sintomi fastidiosi dell’allergia.
Chi soffre di allergie primaverili desidera tenere i pollini fuori dai propri ambienti indoor, ma con la ventilazione meccanica controllata e i suoi sistemi di filtrazione anche altri fattori allergici vengono tenuti fuori dai tuoi ambienti, come acari, muffe, polveri sottili, fumo e smog.
Aria indoor libera dai pollini: un paradiso per chi soffre di allergie primaverili
Restare in casa può sembrare la soluzione più efficace per chi soffre di allergia ai pollini, che volano nell’aria alle prime fioriture primaverili. Lo è solo se l’aria interna di case, uffici e scuole viene costantemente ricambiata e purificata da un sistema di ventilazione meccanica controllata in grado di filtrare gli elementi scatenanti e di mettere in circolo aria salubre.
Pulisci l’aria indoor da pollini e allergeni che innescano le tue allergie stagionali con i sistemi di ventilazione meccanica controllata di Airplast: contattaci per maggiori informazioni.