Dal 1995, siamo specializzati nei sistemi e nella componentistica per la diffusione dell’aria.
Traduciamo un’esperienza più che ventennale in prodotti avanzati dal punto di vista del design e delle prestazioni aerauliche. Il tutto grazie all’utilizzo del PVC, un materiale resistente e ricco di qualità, eccellente dal punto di vista della durata e delle performance.
Il nostro catalogo è davvero completo. In Airplast disponiamo di tutta la componentistica necessaria alla realizzazione dell’impianto di ventilazione: dalle unità di ventilazione per installazioni a parete e a soffitto fino ai kit completi di accessori.
In più, la produzione interna dell’accessoristica ci dà la possibilità di fornire pezzi speciali personalizzati con consegna in tempi rapidi.
In Airplast, puntiamo sempre al massimo benessere dei nostri clienti. Un buon prodotto è nulla senza un pacchetto di servizi che lo renda facilmente fruibile. Ecco, quindi, i capisaldi del nostro impegno:
- mettiamo a completa disposizione del cliente tutta l’expertise dei nostri partner, in costante contatto con noi;
- durante la fase di installazione, forniamo tutte le informazioni e i supporti necessari alla realizzazione di un lavoro completo;
- proponiamo sempre prodotti in linea con tutte le normative e utili a migliorare la qualità dell’ambiente;
- ci avvaliamo di un team di specialisti tecnici, commerciali e amministrativi.
La storia
Dal 2022 Airplast è parte del gruppo FITT.
Airplast è parte del Gruppo FITT, leader globale nato in Italia nel 1969 (oggi Società Benefit) e pioniere nella produzione e nello sviluppo di soluzioni finalizzate al passaggio di fluidi per uso domestico, professionale e industriale.
Da oltre 50 anni FITT sviluppa soluzioni ad alto livello tecnologico che garantiscono ai clienti affidabilità, sicurezza, performance di massimo livello e semplicità di utilizzo.
Con sede centrale a Sandrigo (Vicenza), FITT genera un fatturato di 304 milioni di euro ed esporta in 87 paesi. Conta 1.000 collaboratori, 10 siti produttivi (7 in Italia, 3 in Europa), 13 centri logistici e 5 filiali commerciali.