Airplast brevetta il Silent Compact Box: l’evoluzione della VMC a incasso

Airplast è orgogliosa di condividere con clienti e fornitori un traguardo importate, raggiunto dopo anni di studio, ricerche e progettazione. L’innovativo prodotto VMC a incasso Silent Compact Box ha ottenuto l’attestato di brevetto per invenzione industriale.

Il Brevetto Italiano n. 102017000009096 certifica che l’invenzione del Silent Compact Box, l’elemento scatolare per impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC a incasso), è opera di Airplast e dell’impegno del suo team. È proprio al suo staff che l’azienda rivolge i suoi ringraziamenti, coinvolgendo anche tutti i clienti e i partner che si affidano da tempo alle tecnologie di Airplast.

Tutto il team partecipa al successo e al riconoscimento ottenuto, frutto della continua ricerca e dello sviluppo di nuove tecnologie che permettono un miglioramento costante, sia dei prodotti sia del personale dell’azienda.

I vantaggi della VMC a incasso del Silent Compact Box

Il Silent Compact Box, fresco di brevetto dopo la sua presentazione sul mercato nel 2016, propone caratteristiche uniche e vantaggi importanti:

  • rivoluziona il posizionamento della ventilazione meccanica controllata nelle abitazioni
  • è isolante e fonoassorbente
  • si installa facilmente e richiede una manutenzione semplice
  • non necessita di griglie esterne, tubazioni isolate e box di distribuzione
  • riduce costi e tempi di installazione

vmc incasso su balcone

VMC a incasso: il Silent Compact Box è un’esclusiva di Airplast

Forte di numerose referenze in tutta Italia, il Silent Compact Box, è uno dei prodotti più apprezzati per le sue prestazioni. Questo VMC a incasso è la soluzione impiantistica perfetta per appartamenti senza locale tecnico e controsoffitti. Da oggi è ufficialmente un’esclusiva Airplast, una proposta unica, inimitabile e di alto livello.

Airplast ringrazia ancora i suoi clienti: il traguardo raggiunto è anche merito loro.