Airplast nasce nel 1995, specializzandosi nel campo dei sistemi e componentistica della diffusione dell’aria.

Un'esperienza ventennale, che si traduce in uno studio avanzato dal punto di vista estetico del prodotto e alla ricerca delle massime prestazioni aerauliche; il tutto grazie all’uso del materiale che li caratterizza: il PVC. Un materiale eccellente sia per la sua durata che per gli innumerevoli plus che lo caratterizzano.
Puntiamo al benessere cercando le migliori soluzioni di prodotto-servizio per i nostri clienti. La nostra squadra intende coltivare questa passione per il benessere e trasmetterla ai propri partners:

  • prevedendo le esigenze del cliente attraverso il contatto continuo e diretto con tutti i propri partner
  • cercando in ogni modo possibile di agevolare tutte le fasi di installazione fornendo tutti i supporti di informazione, di prodotti e di consulenza per la realizzazione di un lavoro completo
  • proponendo tipologie di prodotti in linea con le normative di conservazione e miglioramento della qualità dell’ambiente
  • avvalendosi di un team di specialisti tecnici, commerciali e amministrativi.

Airplast oggi prosegue il suo cammino, offrendo, affiancata alla propria produzione la distribuzione per l’Italia dei prodotti Brink (marchio precedentemente distribuito da Centrotherm)  uno dei leader a livello europeo nel campo della VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA. 
Il ruolo di Airplast in questa innovativa tecnologia impiantistica è quello di proporsi come un interlocutore competente ed affidabile con il progettista, fornendogli un sicuro riferimento: il nostro ufficio tecnico assicura consulenze tempestive, servizio di preventivazione e vi affiancherà in tutte le fasi del lavoro in cui sarà necessario.

La completezza del nostro catalogo è un segno distintivo importante: lì troverete TUTTA la componentistica necessaria alla realizzazione dell’impianto di ventilazione . Sono disponibili unità di ventilazione per installazioni a parete e a soffitto  e i kit completi di accessori.
La produzione diretta dell’accessoristica dà la possibilità di  richiedere pezzi speciali personalizzati con realizzazione in tempi rapidi.